Fondazione Anna e Gabriele Braglia - Condizioni di Utilizzo

6-6-2014

Benvenuti nel sito web di www.fondazionebraglia.ch, gestito dalla Fondazione Gabriele e Anna Braglia ("Fondazione"). Fondazione può essere contattata all'indirizzo Riva Antonio Caccia 6/a, 6900Lugano, Svizzera. Il termine "noi" significa Fondazione. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite solo a scopo informativo. Si prega di rivedere queste Condizioni d'Uso prima di utilizzare questo sito web. L'accesso e l'utilizzo di questo sito web sono considerate conferma di aver letto, compreso, accettato, senza limitazioni o riserve, i seguenti termini, le condizioni, e le comunicazioni nonché tutte le leggi applicabili..

I. Nessuna garanzia o responsabilità

Benché Fondazione effettui ogni ragionevole sforzo per includere informazioni accurate e aggiornate, non viene fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, in merito all'accuratezza o completezza delle informazioni fornite in questo sito web e si declina ogni responsabilità per l'uso di questo sito web o del suo contenuto. Fondazione si riserva il diritto di apportare modifiche, correzioni e / o miglioramenti alle informazioni fornite in questo sito, e ai prodotti e programmi descritti in tali informazioni, in qualsiasi momento senza preavviso. Tutti gli utenti accettano che ogni accesso e l'utilizzo di questo sito web, dei siti collegati a questo sito web ed il loro contenuto è a proprio rischio. Fondazione non si assume alcuna responsabilità, e non sarà responsabile per eventuali danni o virus che possano infettare il vostro computer o altra proprietà a causa del vostro accesso, uso o navigazione in questo sito web o del download di qualsivoglia materiali, dati, testi, immagini, video o audio da questo sito web. Né Fondazione né alcuna altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura di questo sito web o di qualsiasi sito collegato al presente sito web sarà responsabile in alcun modo per eventuali danni diretti, incidentali, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dall’accesso, l'utilizzo, o dall'impossibilità di utilizzare questo sito web o qualsiasi sito collegato al presente sito web, o eventuali errori o omissioni nel contenuto degli stessi.

Quanto sopra potrebbe non applicarsi in giurisdizioni che non consentono l'esclusione di determinate garanzie implicite.

II. L'utilizzo del Sito Web

A. Privacy

Si prega di rivedere la Privacy Policy, che regola anche la vostra visita a questo sito web, per capire le nostre pratiche in materia.

B. Informazioni fornite dagli utilizzatori

Fatte salve le condizioni applicabili e le condizioni stabilite nella Privacy Policy, qualsiasi comunicazione o altro materiale che ci fornite attraverso un sito web della Fondazione, la posta elettronica, o in altro modo, come ad esempio tutte le domande, i commenti o suggerimenti saranno considerati non riservati e non di proprietà. Fondazione non avrà alcun obbligo di di alcun tipo rispetto a tali informazioni. Fondazione potrà utilizzare tali informazioni per qualsiasi scopo, compresi (ma non limitati a) la riproduzione, la divulgazione, la trasmissione, la pubblicazione e  la. Inoltre, Fondazione è libera di utilizzare, senza alcun compenso per voi, tutte le idee, concetti, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata ai suoi siti web per qualsiasi scopo, compresi (ma non limitati a) sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti o servizi utilizzando tali informazioni.

C. Licenza e accesso al sito Web

All'utente viene concessa una licenza limitata per accedere e fare uso personale di questo sito, ma non per scaricarlo (ad eccezione delle singole pagine) o modificarlo, in tutto o in parte, se non con espressa autorizzazione scritta della Fondazione. Questa licenza non include la rivendita o l'uso commerciale di questo sito o dei suoi contenuti; la raccolta e l'uso di elenchi di prodotti o servizi, descrizioni o prezzi; qualsiasi uso derivativo di questo sito o dei suoi contenuti; il download o la copia di informazioni a beneficio di un'altra impresa; qualsiasi utilizzo di data mining, robots, o raccolta ed estrazione con strumenti simili. Questo sito web o qualsiasi parte di questo sito web non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato, o altrimenti sfruttato per scopi commerciali senza il consenso scritto della Fondazione. L'utente non può utilizzare frame o tecniche di framing per racchiudere qualsiasi marchio, logo o altre informazioni di proprietà della Fondazione (comprese immagini, testi, layout di pagina, o forma) senza il nostro previo consenso scritto. E 'vietato utilizzare meta tag o altro "testo nascosto" che includa il nostro nome o i nostri marchi senza il previo consenso scritto di Fondazione. Qualsiasi utilizzo non autorizzato termina il permesso o la licenza concessa dalla Fondazione.

Viene concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare un collegamento ipertestuale alla home page di questo sito web purché il collegamento non ritragga Fondazione, i suoi componenti, i prodotti o servizi, in modo falso, ingannevole, spregiativo o offensivo. Riconoscete la vostra unica ed esclusiva responsabilità in relazione a eventuali problemi derivanti da o connessi alla creazione di un tale collegamento ipertestuale. Non è possibile utilizzare il logo della Fondazione, i marchi o qualsiasi altro altro elemento grafico come parte del collegamento senza il nostro previo consenso scritto.

III. Siti web di terzi e Link

I collegamenti a pagine di terze parti sono forniti solo per convenienza. Fondazione non esprime alcuna opinione e non è responsabile per il contenuto di tutte le pagine off-site o di altri siti collegati a questo sito web e declina espressamente ogni responsabilità per tutte le informazioni di terzi e l'uso di esse.

IV. Proprietà Intellettuale

A. Marchi

Il logo, i marchi della Fondazione e ogni altro marchio che appaiono in questo sito appartengono a Fondazione, ai suoi fornitori di contenuti, ai fornitori e / o partner commerciali, e sono protetti dalle leggi svizzere e internazionali sui marchi . È vietato l'utilizzo di qualsiasi marchio presente in questo sito web senza previo consenso scritto del rispettivo proprietario del marchio, tranne quanto consentito dalle leggi applicabili.

B. Copyright

Tutti i contenuti di questo sito web, compresi (ma non limitati a) testo, grafica, loghi, icone, immagini, audio e contenuti video, download digitali, compilazioni di dati, e il software sono di proprietà della Fondazione, dei suoi fornitori di contenuti, fornitori , e / o partner commerciali e protetti dalle leggi svizzere e internazionali sul diritto d'autore se non diversamente indicato. È possibile scaricare, visualizzare le informazioni o stampare da questo sito web esclusivamente per uso personale e non commerciale. Qualsiasi altra riproduzione, ritrasmissione o uso è severamente vietato.

V. Varie

A. Revisioni

Fondazione può in qualsiasi momento modificare le presenti Condizioni di utilizzo a propria discrezione e senza preavviso aggiornando questa pagina. Dal momento che siete tenuti al rispetto di queste Condizioni d'Uso, dovreste visitare periodicamente questa pagina Web per rivedere le Condizioni di utilizzo attuali.

B. Legge applicabile e giurisdizione

Queste condizioni di utilizzo, la loro interpretazione, la validità e qualsiasi controversia derivante da o relativa a dette Condizioni di Uso devono essere regolate e interpretate in conformità con la legge svizzera, senza riferimento al conflitto di norme interno.

Qualsiasi disputa, azione, causa o procedimento legale, -inclusi i Procedimenti di urgenza- devono essere presentati esclusivamente dinanzi ai giudici competenti ordinari di Lugano, in Svizzera. Fondazione sarà libera  di presentare qualsiasi controversia, causa o procedimento legale -inclusi i procedimenti sommari - derivanti da o relativi alla presente Privacy Policy ed a questo sito dinanzi ai giudici competenti ordinari di Lugano, Svizzera e / o dinanzi a qualsiasi altra giurisdizione competente.

C. Clausola di separabilità

Se una delle presenti condizioni è considerata non valida, nulla, o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale condizione è considerata separabile e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle rimanenti.